
Torna il Quale Impresa Café, il nostro incontro di approfondimento sul territorio promosso dalla rivista Quale Impresa.
Con esperti, imprenditori e istituzioni abbiamo riflettuto sul valore del welfare aziendale e sui molteplici benefici per il singolo dipendente, per le aziende e per l’intero tessuto territoriale nel quale opera l’impresa.
Il welfare aziendale da un lato e il marketing territoriale dall’altro, costituiscono per chi fa impresa una sfida e allo stesso tempo un’opportunità, rispetto ai quali è necessario fare delle riflessioni anche alla luce dei cambiamenti dovuti alla recente pandemia.
Il Quale Impresa Café è stato un momento di confronto per condividere case history e punti di vista con istituzioni, associazioni e partner come Banca Mediolanum e RanstadItalia.
All’incontro, tenutosi ieri 4 luglio nel castello ducale di Corigliano in Calabria, hanno partecipato il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano, il Direttore di Quale Impresa Alfredo Citrigno, i presidenti di Unindustria Calabria Aldo Ferrara, dei Giovani Imprenditori calabresi Umberto Barreca e dei Giovani di Confindustria Cosenza, Roberto Rugna. Presente anche il presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli.
Guarda la gallery dell’evento e ascolta le interviste ai protagonisti.
Qui un servizio dedicato al nostro evento: scopri di più.


