- Data: 22 novembre 2013
- Luogo: Ancona – Mole Vanvitelliana
- Organizzazione a cura di: Comitato Interregionale del Centro
Impresa, territorio e persone: sono questi i cardini sui quali lavorare se davvero vogliamo rilanciare imprenditorialità ed economia.
L’impresa deve uscire dai propri confini e guardarsi attraverso la lente del territorio, assumendo un ruolo sociale di volano economico e culturale. Promuovere una nuova cultura del lavoro, attraverso la quale le persone possano trovare il coraggio di rimettersi in gioco, di sfidarsi e trovare la propria strada nella complessità.
Coraggio, passione, impegno e immaginazione diventano non solo valori, ma veri e propri skill manageriali, insieme a conoscenze e competenze sempre più evolute. Dobbiamo oltrepassare la logica della dipendenza e favorire quella della collaborazione perché i più grandi risultati vengono da un progetto condiviso.
Il Forum Interregionale del Centro, al quale prenderanno parte autorevoli esponenti del mondo economico, imprenditoriale e politico, sarà un’importante occasione per trasferire un messaggio positivo. In questo particolare momento, infatti, desideriamo infondere fiducia in tutti coloro che cominciano a disperare, portando l’esperienza di chi ha saputo fare dei propri collaboratori la carta vincente del proprio successo.
Per maggiori informazioni visita www.gicentro.it o scarica il programma del Forum