- Data: dal 08 giugno 2012 al 09 giugno 2012
- Luogo: Santa Margherita Ligure – Grand Hotel Miramare
- Organizzazione a cura di: Giovani Imprenditori Confindustria
La crisi è una guerra sottile. Oltre le statistiche, i saldi di bilancio e i dati finanziari, le conseguenze appaiono drammaticamente concrete: disoccupazione che cresce, imprese che falliscono, tensione sociale, rassegnazione.
I Giovani Imprenditori sono in prima linea in questa sfida. L’Italia è in prima linea. Per difendere i principi su cui costruire un domani democratico e giusto: l’Europa, come valore imprescindibile; l’innovazione, come leva per tornare a crescere; la legalità, come ecosistema per consentire lo sviluppo.
Nel corso del 42° Convegno di Santa Margherita Ligure, gli ospiti che si alterneranno sul palco del Grand Hotel Miramare proveranno a raccontare l’Italia controcorrente che non si arrende all’idea di rassegnarsi a un lento declino. L’Italia che produce, che lavora, che rispetta e innova le regole.
Come ogni anno, ai lavori del Convegno si affiancheranno quattro workshop tematici riservati ai Giovani Imprenditori. Imprenditoria, Cambiamento, Internazionalizzazione e Education saranno le parole chiave al centro dei quattro seminari formativi che si svolgeranno il pomeriggio del venerdì presso il Grand Hotel Miramare.
Per maggiori info, scarica il programma dell’evento e scopri chi sono i relatori.