Lo sguardo di oggi sull’impresa di domani

  • Data: dal 29 ottobre 2010 al 30 ottobre 2010
  • Luogo: Grand Hotel Quisisana
  • Organizzazione a cura di: Giovani Imprenditori Confindustria

Come sarà l’impresa del futuro? Quali innovazioni serviranno al nostro sistema industriale per fronteggiare il mondo che cambia? Quali tecnologie, quali infrastrutture materiali ed immateriali, in una parola quali investimenti occorreranno per far nascere e crescere la nuova impresa?

Questi alcuni degli interrogativi al centro del XXV Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si è svolto il 29 e 30 ottobre nella tradizionale cornice del Grand Hotel Quisisana.

Sul palco del centro congressi del Quisisana si sono alternati, come ogni anno, protagonisti del mondo imprenditoriale, politico e istituzionale, tra cui il presidente del Senato Renato Schifani, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, il ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani, il vicesegretario del Partito democratico Enrico Letta, la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia e la presidente dei Giovani Imprenditori Federica Guidi, che ha presentato le Tesi dei G.I.

Per maggiori info consulta il  programma dell’evento o guarda il video realizzato da TRM – Radio Televisione del Mezzogiorno.