Alle porte del prossimo Summit in Argentina, la G20YEA Leadership Assembly si riunisce a Katowice in Polonia, per portare avanti il lavoro di redazione del prossimo Final Communiqué che racchiuderà le priorità per il 2019 dei giovani imprenditori dei paesi più industrializzati al mondo.
Tante le tematiche affrontate, dall’education alla digitalizzazione, dalla tassazione al commercio internazionale.
Non sono mancate poi le visite alla Chamber of Commerce and Industry of Poland, dove si è tenuta la riunione dell’Assemblea insieme al Vice Presidente della Camera di Commercio polacca. A seguire i nostri Giovani hanno affrontato il tema della trasformazione imprenditoriale all’interno del Guido Coal Mine Museum, un museo sotterraneo che ripercorre la storia dell’industria estrattiva locale.
Infine, la partecipazione allo European Economic Congress, l’evento dedicato all’imprenditoria europea arrivato alla sua decima edizione, con ospiti internazionali e rappresentanti delle istituzioni europee.