
Nata a Ravenna classe 1983, Licia Angeli è Chief Executive Marketing Manager di Nanàn.
Diplomata al Liceo Classico Socio Psicopedagogico, si laurea in Psicologia a Bologna nel 2006. Nel 2003 inizia a lavorare nell’azienda di famiglia Creazioni Franca srl con il ruolo di Direttore Commerciale.
Nel 2006 fonda insieme alla madre Franca Mentana l’azienda FL FASHION srl, lanciando un nuovo marchio sul mercato Nanàn per la produzione e la distribuzione per articoli per l’infanzia. A Giugno 2020 entra in società con NANAN SRL con un nuovo partner Annabelle Holding Co. di Nicola Bulgari.
Licia è iscritta al Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Ravenna dal 2010.
Nel 2011 entra a far parte del Consiglio Direttivo del Gruppo di Ravenna con la carica di Vice Presidente, che verrà confermata fino al 2016.
Dal 2011 riveste anche il ruolo di Delegato Nazionale della sua territoriale, fino al 2014 quando, con il Presidente Regionale Claudio Bighinati, viene nominata Vice Presidente del Comitato Regionale Giovani Imprenditori dell’Emilia-Romagna.
Nel triennio 2017 – 2020 ricopre la carica di Vice Presidente del Movimento dei Giovani Imprenditori, nella squadra guidata dal Presidente Alessio Rossi.
Fin dal suo ingresso nel Gruppo Giovani, ha partecipato attivamente ad ogni iniziativa, svolgendo un ruolo attivo e propositivo in regionale nell’Education e al Nazionale nella delega Eventi.