Il Movimento > Squadra Presidenza


Licia Angeli

Vice Presidente - Giovani Imprenditori di Confindustria


Licia Angeli, classe 1983, è nata a Ravenna.
Diplomata al Liceo Classico Socio Psicopedagogico, si laurea in Psicologia a Bologna nel 2006. Nel 2003 inizia a lavorare nell’azienda di Famiglia “Creazioni Franca srl con il ruolo di direttore commerciale.

Nel 2006 fonda insieme alla madre Franca l’azienda FL FASHION srl dedicata allo sviluppo del brand Nanàn per la produzione e la distribuzione per articoli per l’infanzia.

Licia è iscritta al Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Ravenna dal 2010.
Nel 2011 entra a far parte del Consiglio Direttivo del Gruppo di Ravenna con la carica di Vice Presidente, che verrà confermata fino al 2016.

Dal 2011 riveste anche il ruolo di Delegato Nazionale della sua territoriale, fino al 2014 quando, con il Presidente Regionale Claudio Bighinati, viene nominata Vice Presidente del Comitato Regionale Giovani Imprenditori dell’Emilia-Romagna.

Fin dal suo ingresso nel Gruppo Giovani ha partecipato attivamente ad ogni iniziativa, svolgendo un ruolo attivo e propositivo. Si è resa sempre disponibile e collaborativa, partecipando ai gruppi di lavoro, con particolare riferimento all’area Education, e rendendosi attiva nella realizzazione del progetto regionale CERI-AMO L’IMPRESA all’interno della sua territoriale.