Il Movimento > Squadra Presidenza


Stefania Zuccolotto

Responsabile - Policy e Convegni


“Tutti i nostri sogni possono diventare realtà
se abbiamo il coraggio di perseguirli”


Biografia

Veronese, classe 1979, laureata all’Università Bocconi, ha lavorato a Roma prima in Presidenza del Consiglio dei Ministri poi all’Autorità Antitrust. Tornata nel 2007 a Verona lavora nell’azienda di famiglia Bi.Car, specializzata in sistemi ed accessori per la movimentazione interna, seguendo le funzioni commerciali, la comunicazione e l’organizzazione generale.

Dal 2007 nel Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Verona, prima come Consigliere, poi come Vice Presidente con delega al marketing e dal 2013 Vice Presidente GI Veneto con delega al marketing.

Obiettivi

Creare un coordinamento fra le attività organizzate a livello territoriale, regionale e nazionale, per far emergere le tematiche comuni, contribuire a dare reale voce all’impegno ed alle tesi che il Movimento sostiene, generare una spinta partecipativa e rispondere concretamente alle esigenze specifiche dei GI.

Condividere i temi di riflessione, un calendario dei progetti e i format più riusciti, in modo da aiutare a crescere il Sistema nel suo complesso, pur rispettando sempre le autonomie delle organizzazioni locali. Di grande importanza sarà strutturare un forte dialogo tra nazionale, regionali e territoriali per creare una comunicazione bi-direzionale che possa servire da stimolo per la comune discussione, e che permetta di coinvolgere maggiormente la base associativa.