Il Movimento > Squadra Presidenza


Giordano Riello

Vice Presidente - Giovani Imprenditori di Confindustria


Giordano Riello, classe 1989, è attivo dal 2009 nel gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo.
A marzo del 2012 viene eletto Vice Presidente dello stesso Gruppo con delega alla rappresentanza al Consiglio Nazionale di Confindustria.

Dal 2013 al 2015 è membro del Consiglio Generale di Confindustria e nell’aprile 2015 diventa Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Veneto.

Dal 2011 è membro del Consiglio di Amministrazione di RPM SpA e dal 2013 al 2016 è membro del Consiglio di Amministrazione di Aermec Spa.

Nel 2013 fonda la società EN Srls, azienda ingegneristica operante nel settore green economy e riqualificazione energetica di impianti. Nel giugno 2014 nasce il marchio N+ per la produzione di illuminazione a LED per edifici industriali, privati e uffici.

Ad aprile 2016 EN Srls si trasforma in NPLUS S.r.l. del quale diventa Presidente ed entra al 10% il Gruppo Industriale R.P.M. L’azienda apre un nuovo insediamento produttivo a Rovereto nel Polo della Meccatronica per la produzione di elettronica di controllo dei sistemi di illuminazione a LED, di termostati ed altre applicazioni.

Nel febbraio 2017 vengono create le società Nplus Lighting S.r.l. azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature illuminotecniche ed Nplus Marine & Rail S.r.l. che si focalizza nella progettazione e produzione di cablaggi ed elettronica per il Trasporto Pubblico Passeggieri. In particolare nel settore navale e ferroviario. Entrambe le società sono controllate rispettivamente per il 70% ed il 72% dal gruppo Nplus.